Michele Tioli

Michele si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1989. Inizia la collaborazione con lo Studio Cantarelli-Nola subito dopo la laurea, nel 1989, mantenendo il rapporto professionale sino ad oggi, con lo studio Planimetro, sviluppando con continuità vari progetti, dalla fase ideativa alla cantierizzazione, nei settori della residenza, dell’edilizia pubblica (scuole e cimiteri) e del terziario.

In proprio, per alcuni periodi ed in parallelo con le collaborazioni con studi di architettura e società di engineering, si è occupato di ristrutturazioni di stabili e di residenze per anziani, partecipando anche a concorsi per sistemazioni urbanistiche ed edifici residenziali. Ha inoltre collaborato con gli Uffici Tecnici di alcune Amministrazioni Comunali, soprattutto nel campo urbanistico e nella formazione del personale in ambito cad.

Attualmente, all’interno dello studio Planimetro, con le esperienze acquisite nei rapporti con il personale tecnico comunale e nei diversi progetti seguiti nel corso degli anni, si occupa soprattutto della redazione e verifica dei progetti ai fini della redazione e preparazione delle Pratiche Amministrative.