Architetto, Socio Fondatore

Gérard, nato a Parigi nel 1955, si laurea in Architettura nel 1981 al Politecnico di Milano. Dal 1985 al 1987 collabora con il CNR scrivendo un manuale di progettazione aeroportuale e collabora con “Italairport”.in gare di progettazione di aerostazioni passeggeri..

Nell 1982 inizia l’attività di progettazione architettonica con “Cantarelli Nola Architetti Associati”. In più di 30 di attività professionale ha progettato edifici pubblici e privati, la maggior parte dei quali realizzati, quasi sempre sotto la propria Direzione dei Lavori.

Lo Studio Associato ha partecipato a Concorsi Nazionali ed Internazionali di Architettura e di Urbanistica, a gare d’appalto e più recentemente anche a gare di Project Financing.

Dal 2013 con Planimetro, Società alla quale dedica la maggior parte della sua attività, si occupa dello sviluppo della progettazione e dell’ implementazione dei metodi gestionali della progettazione esecutiva ingegnerizzata, applicandola alla costruzione di edifici complessi. E’ responsabile dei progetti esecutivi e costruttivi degli edifici residenziali del Villaggio EXPO e dei recenti progetti architettonici dello Stadio di Pavia, del Padiglione Equador e del Cimitero di Rho , oltre a interventi di edilizia residenziale.